Consolato Russo A Milano Visto

1. Consolato Russa a Milano | Italia - ambasciata.net

Unassicurazione di viaggio per una domanda di visto presso il consolato deve soddisfare severi requisiti. Visita il sito del consolato Russa per sapere quali sono i requisiti oppure contatta il consolato direttamente per telefono (+39) 02 48706041 & (+39) 02 48705912 o e-mail [email protected]


Screenshot of www.ambasciata.net

2. rusvisa-it.com - Il centro visti per la Russia in Italia


Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì – il Centro Visti per la Russia a Milano rimarrà chiuso ad eccezione di call-center che rimarrà operativo dalle ore 8.30 fino alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 fino alle ore 17.30 tramite: E-mail: [email protected] Servizi di …


Screenshot of rusvisa-it.com

3. ??????? - Milano | ?????


Nel caso di mancanza di appuntamenti per il visto presso il Consolato Generale, si prega di rivolgersi al Centro Visti (www.rusvisa-it.com). Si comunica inoltre che tutte le richieste di visti turistici vanno presentate esclusivamente al Centro Visti previo appuntamento.


Screenshot of milan.kdmid.ru

4. Pagina principale - Consolato Generale della Federazione ...


il Consolato Generale della Russia a Milano ha ripreso il ricevimento dei visitatori. Il sistema di prenotazione dei servizi consolari è attivo. Al fine di evitare assembramenti all’interno del Consolato Generale ai visitatori sarà proposto di aspettare il proprio turno al di fuori del territorio del Consolato Generale.


Screenshot of milan.mid.ru

5. Turistico - Consolato Generale della Federazione Russa a ...


Visto turistico. Per il rilascio dei visti si prega di rivolgersi al Centro Visti russo a Milano (sito in Via Mac Mahon 21 - 20155 Milano, http://rusvisa-it.com/ru/, tel. +39 02 3672 7332, fax +39 02 3656 0765, e-mail: [email protected] ).


Screenshot of milan.mid.ru

6. Consolato della Russia a Milano - Ufficio Visti


Se non si usufruisce del servizio di visti con corriere, le richieste per i visti ordinari per la Russia (e in particolar modo per i visti per turismo, affari, visita privata, lavoro e transito) vanno inoltrate ai centri visti Vhs che si trovano a Roma, Milano, Genova, Verona e Palermo. Gli uffici consolari russi accettano domande solo se ...


Screenshot of www.ufficiovisti.com

7.


Consolato Russa a Milano | Italia - ambasciata.net



8. ??????? - ??????????? ??????????? ?????? ? ??????


??? ??????? ????????, ??????? ?????????? ? ???????????? ????????, ? ??? ?????????? ????????? ???? ? ??????? ?????? ?????? ?????????? ? ?? ?? ??????????? ????? ([email protected]) ? ????????? ???, ????? ?????????? ? ?????? ? ...


Screenshot of milan.mid.ru

9. Visti per la Russia - Consolato Generale della Federazione ...


Visti per i parenti prossimi dei cittadini della Russia. Centri Visti per la Russia. Importante: trasferimento del visto valido dal passaporto annullato al nuovo passaporto. Assicurazione. Carta di immigrazione. Informarsi su eventuali mancati pagamenti delle tasse o imposte in Russia e/o eventuale divieto di ingresso in Russia.

Screenshot of milan.mid.ru

10. Centri Visti per la Russia - Consolato Generale della ...


Al fine di migliorare la qualità di servizio per i cittadini stranieri e gli apolidi che richiedono il visto di ingresso nella Federazione Russa, nella circoscrizione consolare del Consolato Generale della Russia a Milano opera il Centro Visti della Federazione Russa Per il rilascio dei visti si prega di rivolgersi al Centro Visti russo a Milano (sito in Via Mac Mahon 21 - 20155 Milano, …


Screenshot of milan.mid.ru

11. Viaggiare Sicuri

Gli italiani muniti di visto valido possono utilizzarlo. Coloro che intendano chiedere un visto russo possono tornare a rivolgersi agli Uffici consolari russi. Al riguardo, consultare la sezione Informazioni Generali – Documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese di questa scheda. INGRESSI VIA TERRA DALL’EUROPA.

Screenshot of www.viaggiaresicuri.it

Leave a Reply