Termini e Condizioni
INFORMAZIONI RILEVANTI

È requisito necessario per l’acquisto dei prodotti offerti su questo sito la lettura e l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni di seguito scritti. L’utilizzo dei nostri servizi e l’acquisto dei nostri prodotti implicano la lettura e l’accettazione dei Termini e condizioni d’uso in questo documento. Tutti i prodotti offerti dal nostro sito Web potrebbero essere creati, addebitati, inviati o presentati da un sito Web di terzi e in tal caso sarebbero soggetti ai propri Termini e Condizioni. In alcuni casi, per acquisire un prodotto sarà necessaria la registrazione da parte dell’utente, con l’inserimento di dati personali affidabili e la definizione di una password.

L’utente può scegliere e modificare la password per l’accesso all’amministrazione del proprio account in qualsiasi momento, nel caso in cui si sia registrato e sia necessaria per l’acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti. FERRARAINFO non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui detta chiave venga consegnata a terzi.

Tutti gli acquisti e le transazioni effettuati tramite questo sito Web sono soggetti a un processo di conferma e verifica, che potrebbe includere la verifica dello stock e della disponibilità dei prodotti, la convalida del metodo di pagamento, la convalida della fattura (se presente) e il rispetto delle condizioni richieste dal metodo di pagamento selezionato. In alcuni casi potrebbe essere richiesta la verifica via e-mail.

I prezzi dei prodotti offerti in questo Negozio Online sono validi solo per gli acquisti effettuati su questo sito.

LICENZA

FERRARAINFO attraverso il suo sito Web concede agli utenti una licenza per utilizzare i prodotti venduti su questo sito Web in conformità con i Termini e condizioni descritti in questo documento.

UTILIZZO NON AUTORIZZATO

Ove applicabile (per la vendita di software, modelli o altri prodotti di progettazione e programmazione) non è possibile collocare uno dei nostri prodotti, modificato o non modificato, su un CD, un sito Web o qualsiasi altro supporto e offrirlo per la ridistribuzione o la rivendita di qualsiasi tipo.

PROPRIETÀ

Non puoi rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva in nessuno dei nostri prodotti, modificato o non modificato. Tutti i prodotti sono di proprietà dei fornitori di contenuti. Se non diversamente specificato, i nostri prodotti sono forniti senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. In nessun caso questa società sarà ritenuta responsabile per eventuali danni inclusi, ma non limitati a, danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali o altre perdite derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i nostri prodotti.

POLITICA DI RIMBORSO E GARANZIA

Nel caso di prodotti che sono beni irrevocabili non tangibili, non effettuiamo rimborsi dopo la spedizione del prodotto, hai la responsabilità di capirlo prima di acquistarlo. Ti chiediamo di leggere attentamente prima dell’acquisto. Facciamo eccezioni a questa regola solo quando la descrizione non corrisponde al prodotto. Ci sono alcuni prodotti che possono avere una garanzia e la possibilità di rimborso, ma questo sarà specificato al momento dell’acquisto del prodotto. In tali casi, la garanzia coprirà solo i difetti di fabbrica e sarà efficace solo se il prodotto è stato utilizzato correttamente. La garanzia non copre guasti o danni causati da un uso improprio. I termini della garanzia sono associati a difetti di fabbricazione e di funzionamento in condizioni normali dei prodotti e questi termini saranno efficaci solo se l’apparecchiatura è stata utilizzata correttamente. Ciò comprende:

– Secondo le specifiche tecniche indicate per ogni prodotto. – In condizioni ambientali secondo le specifiche indicate dal produttore. – In uso specifico per la funzione con cui è stato progettato in fabbrica. – In condizioni di funzionamento elettrico secondo le specifiche e le tolleranze indicate.

CONTROLLO ANTIFRODE

L’acquisto da parte del cliente può essere differito per verifica antifrode. Può anche essere sospeso per un periodo più lungo per un’indagine più rigorosa, per prevenire transazioni fraudolente.

PRIVACY

Questo FERRARAINFO garantisce che le informazioni personali di celta de vigo news che invii abbiano la sicurezza necessaria. I dati inseriti dall’utente o nel caso in cui si richieda una convalida degli ordini non saranno ceduti a terzi, a meno che non debbano essere comunicati in ottemperanza ad un provvedimento del tribunale o ad obblighi di legge.

L’iscrizione a newsletter pubblicitarie via e-mail è volontaria e può essere selezionata durante la creazione dell’account.

FERRARAINFO si riserva il diritto di cambiare o modificare questi termini senza preavviso.